Giornata del verde pulito, setacciata la darsena

In 13 hanno ripulito la zona della darsena. Dal lago spuntano vecchi copertoni, reti metalliche e molta plastica

giornata verde pulito Cazzago Brabbia 2019

Si è svolta questa mattina la Giornata del Verde Pulito annullata settimana scorsa a causa del maltempo. Il sindaco Emilio Magni, il gruppo di mamme con i bambini (promotrici dell’iniziativa), alcuni componenti della giunta e semplici cittadini hanno ripulito la darsena di Cazzago da bottigliette di plastica, copertoni, reti metalliche abbandonate.

La mattinata è stata molto proficua per i 13 partecipanti, vista la quantità di rifiuti raccolta, ma è evidente che c’è ancora molto da fare per costruire una coscienza ecologica tra i frequentatori di questi luoghi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore