Io per il mio comune vorrei…
Oltre duemila candidati per le 82 amministrazioni comunali al voto il 26 maggio. Voi che ne pensate? Che cosa vorreste chiedere, oppure, se siete candidati, cosa vorreste fare?

In pochi giorni lo speciale elettorale di Varesenews ha superato le 250mila pagine viste. Un bel segnale per le oltre duemila persone che si sono candidate per entrare nei consigli comunali delle 82 amministrazioni al voto.
Le elezioni del 26 maggio, oltre a rinnovare il Parlamento Europeo, saranno un momento importante per la vita di tante comunità locali. Nei prossimi giorni vi racconteremo tante cose di ogni singola realtà e anche curiosità diverse.
I protagonisti di questi momenti di vita pubblica restano i cittadini e per questo ci siamo chiesti cosa ne pensiate di quanto avviene nel vostro paese.
Scriveteci opinioni rispetto ai temi importanti della vostra realtà, se pensate che le persone che si sono candidate vi rappresentano, che domande vorreste fare ai candidati.
Se siete voi stessi candidati, raccontateci che progetti avete.
Bastano pochi minuti. Il modulo per inviare domande, opinioni lo trovate qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.