Piccolo borgo più bello, la premiazione a Tornavento
Si terrà sabato 4 maggio la cerimonia di premiazione del concorso di VareseNews dedicato al Piccolo borgo più bello della provincia di Varese

Un pomeriggio di festa dedicato a Tornavento.
Sabato 4 maggio, a partire dalle 15, VareseNews,organizza una cerimonia pubblica per premiare ufficialmente la caratteristica frazione di Lonate che ha vinto il contest dedicato al Piccolo borgo più bello della provincia di Varese.
Tornavento è stato infatti il più votato dai lettori di VareseNews nell’ambito dell’iniziativa proposta dal nostro giornale (qui la pagina).
L’evento è realizzato in collaborazione con Tornavento Vive, Comune e Pro Loco di Lonate Pozzolo e con la partecipazione di Viva Via Gaggio, Cavalieri del Fiume Azzurro e Tercio de Saboya,
Durante la giornata (intorno alle 16), alla presenza del sindaco Nadia Rosa, saranno consegnati una targa dedicata all’iniziativa e un contributo che sarà devoluto alla scuola materna locale. Sarà inoltre l’occasione per presentare la cartolina ufficiale del concorso, tratta da uno scatto del fotografo Luca Sacchet e il libretto “Piccoli borghi più belli della Provincia di Varese“, un percorso alla scoperta di Arcumeggia, Castello Cabiaglio, Cerro di Laveno, Masciago Primo e Tornavento, edito da V.areseNews.
Dalle 15 alle 20, nello spazio dedicato, alle porte del centro abitato sono in programma concerti di gruppi locali e Dj Set e saranno in funzione dei punti ristoro.
In caso di maltempo il programma sarà ridotto e la premiazione avverrà alle 16 nei locali parrocchiali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.