“Regalati energia” la nuova campagna Enerxenia per i varesini

Avviata la nuova campagna delle società di vendita luce e gas del gruppo Acsm Agam, che ha aggregato le utilities di Monza, Lecco, Sondrio, Como, Varese: 200 euro di crediti da utilizzare in molteplici attività e strutture locali convenzionate

Festa Enerxenia

Avviata la nuova campagna delle società di vendita luce e gas del gruppo Acsm Agam, che ha aggregato le utilities di Monza, Lecco, Sondrio, Como, Varese mantenendone tutti gli storici punti di riferimento (contatti, sportelli, personale).

Il radicamento locale è uno dei tratti caratteristici della cosiddetta multiutility del nord. L’iniziativa  è stata messa a punto per favorire e orientare i clienti attuali e futuri in vista della liberalizzazione del settore.

Con Regalati Energia (Questo il nome della campagna) quanti stipuleranno un contratto luce e gas a mercato libero con Enerxeniariceveranno fino a 200 euro di crediti da utilizzare in molteplici attività e strutture locali convenzionate: degustazioni, spa, week end, sport, spettacoli.

Un ampio ventaglio di esercizi a disposizione nel proprio comprensorio, in maniera di rispondere ai diversi gusti e bisogni. «Abbiamo investito in un progetto dinamico: sia nei contenuti sia nella presentazione – spiega Giannantonio Marinoni, BU leader del settore Vendita di Acsm Agam -. La promozione merita di essere valutata con attenzione in un settore dove prevale la competizione sul prezzo e in cui il cliente fatica ad orientarsi: combina i nostri valori chiave del nostro Gruppo: chiarezza della proposta commerciale, vicinanza al cliente, radicamento».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.