Scontro sulla 336 all’ingresso dell’autostrada, traffico a rilento

L’impatto è avvenuto nel tratto di raccordo tra la superstrada 336 di Malpensa e l’autostrada A8, un’area tristemente nota alle cronache per il numero di sinistri che vi si verificano

incidente busto

Un incidente stradale avvenuto intorno alle 17.20 di martedì 23 aprile ha bloccato il traffico all’altezza dell’ingresso autostradale A8 di Busto Arsizio.

Secondo le prime informazioni non sarebbero gravi le conseguenze riportate nell’impatto, che ha coinvolto un 23enne soccorso dal personale sanitario Areu, ma la situazione è risultata molto complicata dal punto di vista viabilistico nella zona.

L’impatto è avvenuto nel tratto di raccordo tra la superstrada 336 di Malpensa e l’autostrada A8, un’area tristemente nota alle cronache per il numero di sinistri che vi si verificano. Sul posto anche la pattuglia della polizia stradale di Magenta.

Pochi minuti prima si è verificato un altro incidente nel tratto compreso tra il terminal 2 di Malpensa e l’uscita di Cardano al Campo che ha coinvolto una donna di 26 anni soccorsa in codice verde.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore