Settimana di pioggia e freddo, ma nel weekend tornerà il sole

Piogge anche molto abbondanti e temperature al di sotto dei 15 gradi

La pioggia al lido di Gavirate - foto di Ulisse Piana

Godiamoci Pasquetta perchè da domani tornano pioggia e freddo. Le previsioni annunciano acqua per tutta la settimana con temperature attorno ai 15 gradi. Nel weekend dovrebbe tornare il sole con un rialzo della colonnina di mercurio.

La giornata di oggi si annuncia all’insegna della nuvolosità ma asciutta con temperature attorno ai 18/19 gradi, in calo rispetto alla giornata di Pasqua

Domani, martedì 23 aprile si riaprono gli ombrelli ed è bene non dimenticare la giacca pensante: la giornata si annuncia fredda con 13 gradi di massima.

Dovrebbe essere leggermente migliore il tempo mercoledì all’insegna della variabilità con un’alternarsi di pioggia, temporali sparsi, schiarite e qualche grado in più nel corso della giornata.

Giovedì 25 aprile il tempo non sarà del tutto clemente : è previsto qualche scroscio e cielo per lo più coperto. Di nuovo piogge più abbondanti e freddo venerdì che esauriranno il momento perturbato.

Da sabato 27 è previsto il ritorno del sole pieno e caldo che rimarrà anche per la giornata di domenica

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore