S’inaugura il parchetto per cani in via Mameli
Il piccolo spazio verde tra i palazzi si trasforma in nuova area cani

Viene inaugurato martedì 30 aprile, alle 11.30, il nuovo giardinetto per i cani in via Mameli a Gallarate, nella zona oltre la ferrovia.
Si tratta del parchetto tra i civici 13 e 15, che la giunta aveva deciso – estate 2018 – di trasformare in area destinata ai quattro zampe, in aggiunta a quella (ben più ampia) esistente in via Covetta ai Ronchi e a quella, curata da un privato, in via Varese.
Il giardinetto di via Mameli era stato oggetto di qualche polemica negli anni scorsi (insieme al negozio vicino) perché è utilizzato spesso da persone straniere che abitano nella zona. Alcuni residenti dei palazzi vicini avevano persino chiesto al Comune di asfaltare lo spazio e farne un parcheggio, rinunciando all’unico spazio verde nella popolosa zona oltreferrovia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.