Camion perde un divano in autostrada
È accaduto sulla A8 tra Castronno e Solbiate. Per fortuna tutti gli automobilisti sono riusciti a schivarlo. Recuperato dalla Polizia Stradale
È l’incubo di chi viaggia: temere che il camion che precede la nostra auto perda il carico. Per fortuna non succede quasi mai. Ecco, appunto “quasi”. Oggi invece un camion che trasportava alcuni mobili ha perso un divano in autostrada.
E’ accaduto nel primo pomeriggio di sabato 25 maggio sulla A8, al chilometro 38 in carreggiata Sud, tra Castronno e Solbiate. Improvvisamente gli automobilisti si sono trovati nel bel mezzo della corsia un grosso divano. Per fortuna tutti sono riusciti a scansarlo.
Immediatamente è partita la segnalazione e sul posto è arrivata una pattuglia della Stradale. Il traffico è stato bloccato giusto il tempo di spostare il divano nella corsia di emergenza. Un camion poi è venuto a prenderlo e lo ha portato fuori dall’autostrada in attesa che l’autotrasportatore “distratto” lo venisse a riprendere (la nostra foto, ovviamente, è solo simbolica).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.