Diversity Talent, dove la diversità diventa opportunità
Openjobmetis ha una divisione dedicata alla ricerca e selezione di opportunità lavorative per persone disabili
Trasformare la “diversità” in “opportunità”. È questa la missione di Diversity Talent, una divisione di Openjobmetis che si dedica alla ricerca di lavoro delle categorie protette. Il delicato lavoro che fa questa realtà è raccontato in questa intervista con Elena Belloni.
La divisione Diversity Talent opera in un modo unico nel suo genere e si avvale di un team di esperti in grado di affiancare sia le aziende che i candidati nei percorsi di ricerca, selezione, inserimento e follow up.
I professionisti della Diversity Talent operano in tutti i settori e su tutto il territorio nazionale e partono da un’attenta analisi delle esigenze e una valutazione preliminare del contesto aziendale, al fine di individuare la risorsa più adatta a ricoprire una determinata posizione. Si occupano poi del processo di ricerca e selezione mirato, anche grazie ad un database altamente differenziato per profili e competenze e continuano poi con un servizio di consulenza amministrativa e normativa, relativamente alle opportunità di decontribuzione e defiscalizzazione attualmente previste dalla legge.
Tutte le informazioni si trovano sul sito www.openjobmetis.it o sul gruppo Linkedin dedicato
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.