Il dolore: se ne parla a Radio Missione
Venerdì 24 maggio, ospite di Luigi Rusconi sarà il dottor Carlo Grizzetti, medico del servizio anestesia rianimazione e cure palliative all'ospedale di Varese

Il medico che sarà intervistato a Radio Missione Francescana – Medicina venerdì 24 maggio alle ore 11.10 e’ il dott. Carlo Grizzetti, servizio anestesia rianimazione e cure palliative dell’ospedale di Circolo di Varese , Asst-Sette Laghi .Titolo della trasmissione “Il dolore : poco conosciuto e poco trattato “ Temi : terapia del dolore : nuove acquisizioni .
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 26 maggio 2019 alle ore 16.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.