Il dolore: se ne parla a Radio Missione
Venerdì 24 maggio, ospite di Luigi Rusconi sarà il dottor Carlo Grizzetti, medico del servizio anestesia rianimazione e cure palliative all'ospedale di Varese
Il medico che sarà intervistato a Radio Missione Francescana – Medicina venerdì 24 maggio alle ore 11.10 e’ il dott. Carlo Grizzetti, servizio anestesia rianimazione e cure palliative dell’ospedale di Circolo di Varese , Asst-Sette Laghi .Titolo della trasmissione “Il dolore : poco conosciuto e poco trattato “ Temi : terapia del dolore : nuove acquisizioni .
La trasmissione verrà trasmessa, in replica, domenica 26 maggio 2019 alle ore 16.00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.