Domenica un assaggio d’estate

Finalmente un fine settimana "baciato dal sole". Temperature in rialzo: previste punte di 30 gradi

Il Lago di Varese col sole

Un assaggio di estate. È quello che avremo (finalmente) questo weekend. Solo e temperature in rialzo, fino a toccare punte di 30 gradi domenica. Ecco che cosa prevede il Centro Geofisico Prealpino

Venerdì 31 maggio

Soleggiato con solo qualche nuvola irregolare al mattino e sviluppo di cumuli di bel tempo nel pomeriggio sui monti. Asciutto.
Vento in quota debole settentrionale, al suolo a regime di brezze.

Sabato 1 giugno

Ben soleggiato con aumento delle temperature. Molto mite anche in montagna. Poche nuvole di bel tempo sui rilievi.

Domenica 2 giugno

Soleggiato e caldo estivo, possibili punte di 29-30°C sulla pianura padana. Nel pomeriggio annuvolamenti cumuliformi su Alpi e Prealpi in dissoluzione a sera. Asciutto o solo un raro piovasco sui monti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore