Funerali in forma strettamente privata per don Pierluigi Lia

L'ultimo saluto, per volontà della famiglia, si svolgerà subito dopo la conclusione dell'autopsia disposta dalla Procura di Milano

Personaggi

(nella foto: don Lia durante una meditazione su Passione e arte, dal sito Passionovara.it)

Si terranno in forma strettamente privata i funerali di don Pierluigi Lia, il parroco della Chiesa  di San Cristoforo sul Naviglio, a Milano,  morto in un tragico incidente giovedì 30 aprile.

L’ultimo saluto, per volontà della famiglia, si svolgerà subito dopo la conclusione dell’autopsia disposta dalla Procura di Milano, prevista nella giornata odierna.

Don Pierluigi Lia, originario di Induno Olona, centro dove vive ancora la sua famiglia, molto conosciuta e stimata, sarà probabilmente ricordato nei prossimi giorni nel suo paese natale con una messa in suffragio, di cui ancora non è stata comunicata la data.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.