Lo Yaka vince e fa festa

In occasione dell'ultima di campionato, la squadra malnatese vuole festeggiare la già sicura promozione in Serie B con una festa aperta e tutti

yaka volley

Sabato 11 Maggio, alle ore 20.00, al Palazzetto dello Sport di Malnate, ultima gara di campionato ed ultimo impegno casalingo dello Yaka Volley.

Sfida che si preannuncia bella, contro la seconda in classifica Agliate, che vorrà a tutti i costi mantenere la sua posizione in vista dei play off ma che soprattutto cercherà di battere questo Yaka, primo in classifica, già promosso in Serie B ed imbattuto ormai da 15 giornate.

Sarà sicuramente una partita emozionante ed imperdibile che “terribili folletti Yaka” cercheranno di portare a casa davanti al loro amato pubblico; sarà anche una partita importante per i malnatesi in vista della finale del 19 maggio in Valcamonica, dove verrà decretata la squadra vincitrice dello Scudetto del campionato di serie C della Lombardia.

Al termine dell’incontro le società Stella Azzurra Pallavolo Malnate, Pallavolo Olgiate 1996 e Polisportiva Intercomunale, festeggeranno i loro campioni coinvolgendo con una bella sorpresa anche tutto il pubblico presente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.