Marco Cavallin e “Viviamo Induno” doppiano il Centro destra

Cavallin si è affermato con il 66, 14% dei voti, contro il 33, 85% del Centro destra per Induno. Tra i primi a complimentarsi con il nuovo sindaco proprio la sconfitta Rosa Ferrazzi

Induno Olona - Elezioni 2019 - Eletto Marco Cavallin

Una vittoria più che netta a Induno Olona per Marco Cavallin e la squadra di “Viviamo Induno Olona” che letteralmente doppiato la lista “Centro destra per Induno” che candidava la leghista Rosa Ferrazzi, sostenuta da Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e dalla lista “Cambiamo Induno”.

Galleria fotografica

Induno Olona - Elezioni 2019 - Eletto Marco Cavallin 4 di 13

Cavallin si è affermato con il 66, 14% dei voti, contro il 33, 85% di Rosa Ferrazzi. Un risultato netto che segna un significativo voto disgiunto degli elettori di Induno Olona, dove la Lega ha fatto il pieno alle elezioni europee.

«Sono davvero molto contento – ha detto Cavallin che a metà del conteggio delle schede già vedeva profilarsi una vittoria netta in quasi tutti i seggi – Abbiamo lavorato tanto in questi cinque anni  e abbiamo tanti frutti da raccogliere e sono felice che la nostra lista siua riuscita ad interpretare il decisiderio di futuro di tanti indunesi. Siamo pronti da domani a rimetterci al lavoro con il solito stile che sarà quello dell’attenzione per tutti, anche per chi non ha votato per noi».

Molto sportivamente Rosa Ferrazzi, è andata subito a stringere la mano a Cavallin, ancora prima dei risultati definitivi: «Sicuramente speravamo in un risultato diverso – ha detto – Abbiamo dato il nostro contributo, ci siamo messi in gioco con la volontà di cambiare ma oggi non posso che complimentarmi con Cavallin e la sua lista per il risultato raggiunto».

In testa alle preferenze degli elettori due donne: tra i candidati di “Viviamo Induno Olona” la più votata è risultata Cecilia Zaini con 309 preferenze, mentre per la lista “Centro destra per Induno” al primo posto c’è Teodora Gandini con 191.

di
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Induno Olona - Elezioni 2019 - Eletto Marco Cavallin 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore