Marco Dolce eletto a Duno: “Ci aspettano 5 anni di lavoro”

Marco Dolce è il nuovo primo cittadino di Duno, paese in cui era l'unico candidato nella tornata elettorale del 26 maggio

Marco Dolce sindaco Duno

È stato proclamato sindaco poco dopo le 14.30. Marco Dolce è il nuovo primo cittadino di Duno, paese in cui era l’unico candidato nella tornata elettorale del 26 maggio.

«Sono proprio contento del risultato -commenta a caldo-. Ci aspettano adesso 5 anni di lavoro insieme e cercheremo di portare a termine quello che abbiamo iniziato in passato, cercando di fare le cose al meglio».

Alle elezioni si sono recati a votare il 62,28% degli aventi diritto. Il programma e le idee di Marco Dolce potete trovarle nell’intervista che gli abbiamo fatto prima delle elezioni.

Marco Dolce e le sfide per Duno

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore