Oltre 500 cittadini al primo concorso internazionale di canto lirico

130 artisti provenienti da tutto il mondo, 5 giorni di eventi culturali, una giuria di fama internazionale, presieduta da Cecilia Gasdia e un’orchestra con 45 musicisti

Generico 2018

Oltre 500 cittadini, che hanno riempito il Teatro Giuditta Pasta, 130 artisti provenienti da tutto il mondo, 5 giorni di eventi culturali, una giuria di fama internazionale, presieduta da Cecilia Gasdia e un’orchestra con 45 musicisti.

Tutto questo è stato il primo concorso internazionale di canto lirico dedicato a Giuditta Pasta, svoltosi ieri, sabato 25 maggio, al Teatro cittadino di Saronno.

I VINCITORI DEL PRIMO CONCORSO INTERNAZIONALE DI CANTO LIRICO GIUDITTA PASTA

Premio giuria popolare
RYU YONGHYUN

Premio speciale della giuria
Ex aequo
DANBI LEE
YOUNGJUN PARK

3^ premio
RYU YONGHYUN

2^ premio
LUCA GALLI

1^ premio
FRANCESCA DI SAURO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore