Potatura degli alberi, SP69 chiusa al traffico
I lavori da giovedì 23 maggio fino al lunedì 27 maggio con i seguenti orari: dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,45 alle ore 17,15
Sospensione temporanea della circolazione lungo la S.P. 69 “Sesto Calende – Luino di Santa Caterina” dal Km. 28+700 al Km. 29+500 nel Comune di Laveno Mombello, ovvero il tratto della strada principale tra Laveno Mombello e Caldè di Castelveccana.
Come da comunicazione ufficiale sul sito della Provincia di Varese, le modifiche alla circolazione avverranno da giovedì 23 maggio fino al lunedì 27 maggio con i seguenti orari: dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,45 alle ore 17,15. Diversi i cartelli di avviso affissi in questi giorni lungo la strada. La sospensione della circolazione è necessaria per l’esecuzione dei lavori di potatura e rimozione di rami e alberature pericolosi adiacenti alla SP 69.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.