Potatura degli alberi, SP69 chiusa al traffico

I lavori da giovedì 23 maggio fino al lunedì 27 maggio con i seguenti orari: dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,45 alle ore 17,15

laveno mombello

Sospensione temporanea della circolazione lungo la S.P. 69 “Sesto Calende – Luino di Santa Caterina” dal Km. 28+700 al Km. 29+500 nel Comune di Laveno Mombello, ovvero il tratto della strada principale tra Laveno Mombello e Caldè di Castelveccana.

Come da comunicazione ufficiale sul sito della Provincia di Varese, le modifiche alla circolazione avverranno da giovedì 23 maggio fino al lunedì 27 maggio con i seguenti orari: dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 13,45 alle ore 17,15. Diversi i cartelli di avviso affissi in questi giorni lungo la strada. La sospensione della circolazione è necessaria per l’esecuzione dei lavori di potatura e rimozione di rami e alberature pericolosi adiacenti alla SP 69.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore