Robin Good ha portato a Varese storie di vita e di business digitale
Invitato da Varesenews Robin Good ha portato a Varese, nella cornice del teatrino Santuccio di via Sacco, una tappa del suo tour "Da Brand a friend"

Una storia intrisa di digitale ma soprattutto di consapevolezza dell’obiettivo che si desidera perseguire. L’incontro a Varese con Robin Good, comunicatore ed esperto di strategie di business digitale, è stato un mix di pillole, case history, suggerimenti e, soprattutto, di condivisione di storie ed esperienze.
Invitato da Varesenews Robin Good ha portato a Varese, nella cornice del teatrino Santuccio di via Sacco, una tappa del suo tour da “Brand a friend”: si tratta di un’iniziativa che parte dall’omonimo libro pubblicato nel quale Robin invita ad abbandonare i metodi e le tattiche del marketing tradizionale per entrare finalmente in dialogo con i propri clienti e sviluppare business online di lunga durata, fondati sulle relazioni e sulla fiducia reciproca.
All’incontro, cominciato con un “business-dating” tra i partecipanti, c’erano le persone più disparate: comunicatori, imprenditori curiosi e semplici cittadini venuti ad ascoltare la storia e le idee dell’uomo diventato famoso per essere stato il primo a fatturare un milione di euro a Google con il marketing digitale.
Tra racconti appassionati, storie divertenti e momenti più profondi Robin Good ha spiegato l’importanza di dare valore al proprio lavoro creando una strategia basata sul posizionamento di nicchia, sulla condivisione di vero valore e sulla capacità di coltivare un seguito di fan appassionati per i quali creare prodotti e servizi su misura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.