Robin Good ha portato a Varese storie di vita e di business digitale
Invitato da Varesenews Robin Good ha portato a Varese, nella cornice del teatrino Santuccio di via Sacco, una tappa del suo tour "Da Brand a friend"

Una storia intrisa di digitale ma soprattutto di consapevolezza dell’obiettivo che si desidera perseguire. L’incontro a Varese con Robin Good, comunicatore ed esperto di strategie di business digitale, è stato un mix di pillole, case history, suggerimenti e, soprattutto, di condivisione di storie ed esperienze.
Invitato da Varesenews Robin Good ha portato a Varese, nella cornice del teatrino Santuccio di via Sacco, una tappa del suo tour da “Brand a friend”: si tratta di un’iniziativa che parte dall’omonimo libro pubblicato nel quale Robin invita ad abbandonare i metodi e le tattiche del marketing tradizionale per entrare finalmente in dialogo con i propri clienti e sviluppare business online di lunga durata, fondati sulle relazioni e sulla fiducia reciproca.
All’incontro, cominciato con un “business-dating” tra i partecipanti, c’erano le persone più disparate: comunicatori, imprenditori curiosi e semplici cittadini venuti ad ascoltare la storia e le idee dell’uomo diventato famoso per essere stato il primo a fatturare un milione di euro a Google con il marketing digitale.
Tra racconti appassionati, storie divertenti e momenti più profondi Robin Good ha spiegato l’importanza di dare valore al proprio lavoro creando una strategia basata sul posizionamento di nicchia, sulla condivisione di vero valore e sulla capacità di coltivare un seguito di fan appassionati per i quali creare prodotti e servizi su misura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.