Ruggero de I Timidi in concerto ad Angera
Il cantante e band tornano in provincia in occasione della festa dei volontari Avis. Appuntamento per il 14 giugno

Ruggero De I Timidi e la sua Orchestra tornano in provincia e lo fanno per la Festa Volontari Avis. L’appuntamento è in programma per il 14 giugno, in Piazza Giuseppe Garibaldi, dalle 21.
L’ingresso alla manifestazione è ad offerta libera e i volontari Avis della sezione di Angera e Taino metteranno a disposizione uno stand gastronomico con salamella e patatine.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.