Silvano Martelozzo è il nuovo sindaco di Castelseprio

Ha superato di 93 voti Sara Canavesi. Molto basso il risultato del terzo sfidante

Elezioni 2019

È stata un po’ una sorpresa, se non altro perché è nel segno della discontinuità: le elezioni 2019 a Castelseprio vedono imporsi Silvano Martelozzo.

«Sono contento di aver portato la lista civica a questo risultato, ci speravamo e si è avverato» commenta Martelozzo, neosindaco di Castelseprio. «Come abbiamo sempre detto, si tratta di un atto di fiducia da parte dei cittadini. Adesso ci mettiamo al lavoro per ripagare questo mandato fiduciario».

Martelozzo si è imposto di  93 di voti.  La sua Lista Civica Sepriese ha ottenuto la maggioranza con 428 voti. La lista Castelseprio Che Vorrei di Sara Canavesi si ferma a 335 voti. Terzo il candidato Antonello Galfredi, che con la lista Uniti per Visevar ottiene 64 voti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore