SS394, tamponamento nello stesso punto della tragedia

Sul posto la Polizia Locale e i sanitari del 118 che hanno soccorso due persone, una donna di 34 anni e un uomo di 49, medicati sul posto e trasportati in pronto soccorso in codice giallo

Fiori, lacrime e preghiere per ricordare Lorenzo

Un altro incidente sulla strada statale 394 a Luvinate, al confine con Casciago, nello stesso punto dove nella giornata di martedì 14 maggio ha perso la vita il giovanissimo Lorenzo Giudici.

L’incidente si è verificato intorno alle 15.15 di mercoledì 15 maggio. Si tratta di un tamponamento tra più vetture.

Sul posto la Polizia Locale e i sanitari del 118 che hanno soccorso due persone, una donna di 34 anni e un uomo di 49, medicati sul posto e trasportati in pronto soccorso in codice giallo. Si sono formate lunghe code sulla statale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore