Twirling, Pro Patria Campione d’Italia
Al PalaRuffini di Torino si è svolto il Campionato Italiano di serie C. Il gruppo coreografico junior è stato proclamato Campione d'Italia 2019
Oggi (domenica) al PalaRuffini di Torino si è svolto il Campionato Italiano di serie C. Il gruppo coreografico junior ha stupito e affascinato pubblico e giudici ed è stato proclamato Campione d’Italia 2019 con ben 10 punti di distacco dal secondo classificato.
Gioia immensa in casa Pro Patria: «Dopo la proclamazione un mese fa di Campioni Regionali, questo titolo Italiano ci riempie il cuore».
Le componenti di questa squadra sono Marta Bienati, Alessia Colombo, Serena Colombo, Beatrice De Lazzari, Nancy Fedele, Elisa Fontana, Marta Fontana, Alessia Gallo, Carolina Magugliani,Michele Aiello, Paola Bosani, Viola Brazzelli, Sofia Cassanelli, Chiara Cavezzana, Matilde Ceriani, Lisa Frati, Fabiola Renna, Alice Severini, Asia Zagaria, Martina Cazzaro e Irene Severini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.