Un torneo di calcio alla memoria di Silvano Dellea

Squadre composte da rappresentanti delle forze dell'ordine onoreranno l’agente della polizia locale di Maccagno, tragicamente scomparso nel mese di novembre del 2018

silvano dellea

L’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Varese, guidata dal Tenente Roberto Leonardi, e il Gruppo degli amici del Premaggio, organizzano, per sabato 11 maggio 2019, un torneo di calcio per ricordare l’agente della polizia locale di Maccagno Silvano Dellea, prematuramente e tragicamente scomparso nel mese di novembre del 2018.

Il torneo a sei squadre si svolgerà dalle ore 9 alle ore 17,30 presso il Centro Sportivo Polivalente del Premaggio, via Puccini, 7, ingresso libero, e prevede partite ad eliminazione con la finale tra le ultime due squadre prevista per le ore 16,30. Seguirà la premiazione alla presenza della signora Dellea.

Al torneo parteciperanno le seguenti squadre: Associazione Nazionale Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia locale di Maccagno, Centro Gulliver, Vecchie glorie del Varese e hanno dato il Patrocinio i comuni di Germignaga, Luino, Maccagno con Pino e Veddasca, Agra, Curiglia e Dumenza.

Questo evento vede la partecipazione dell’ANC Varese che da tempo è impegnata non solo nella diffusione della legalità nelle scuole, ma anche nel sociale e il Torneo alla memoria di Silvano Dellea ha l’obiettivo di rendere omaggio ad un agente molto stimato della Polizia Locale di Maccagno, ma vuole essere anche l’inizio di una serie di attività sportive organizzate dall’ANC Varese, in collaborazione con altre Associazioni, a scopo benefico e su tutto il territorio della provincia di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.