Incendio in un “budello”, i pompieri lo domano
Operazione difficoltosa a causa delle dimensioni ristrette delle vie di accesso
I vigili del fuoco del distaccamento di Luino, sono intervenuti oggi, sabato 15 giugno, nel comune di Dumenza, in via Felice Orsini, per l’ incendio di uno scantinato. Per cause ancora in fase di accertamento, la cantina di un abitazione è stata interessata da un’incendio.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Le operazioni sono state particolarmente difficoltose, in quanto la residenza era all’interno del centro storico del paese e le vie di accesso di dimensioni ridotte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.