Parte la “600 miglia”, 4 giorni di viaggio per arrivare a Besozzo

Sono 20 le auto in viaggio per un tuor di 4 giorni che si concluderà domenica a Besozzo

600 auto storiche

Sono partite le Fiat 600 d’epoca che dopo un tour di 4 giorni arriveranno a Besozzo per la “600 miglia”. Sono in tutto 2o le auto che stanno partecipando, tra cui auto dei Carabinieri del Gruppo Automoto storiche dell’Arma di Pastrengo, per un totale di oltre 50 partecipanti.

Il tuor è partito da Palazzo Lombardia e toccherà Cergnago (PV), La Spezia, le Cinque Terre e le provincie di Parma e di Piacenza prima di tornare in Lombardia. La carovana finirà infatti il suo viaggio domenica a Besozzo.

Tra i presenti alla partenza i consiglieri regionali Emanuele e Andrea Monti, rappresentanti dell’amministrazione comunale di Besozzo (VA) e Maurizio Parolo presidente del primo Club nazionale Fiat 600 di Besozzo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.