Salta il primo Consiglio comunale di Cazzago Brabbia

Dopo la riconferma elettorale del sindaco Emilio Magni martedì 11 giugno era atteso la prima seduta di Consiglio post elezioni

emilio magni

Salta il primo Consiglio comunale di Cazzago Brabbia. Dopo la riconferma elettorale del sindaco Emilio Magni martedì 11 giugno era atteso la prima seduta di Consiglio post elezioni.

Una seduta di rito durante la quale il sindaco presta giuramento e presenta la Giunta con la quale guiderà l’amministrazione comunale.

L’appuntamento, tuttavia, è saltato all’ultimo per l’indisposizione del segretario comunale. Dunque tutto è stato rinviato a data da destinarsi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore