Si rompe una pompa, rubinetti senz’acqua

Diverse le abitazioni che si sono trovate senz'acqua: il guasto è stato risolto in un'ora dai tecnici di Alfa Srl

Generico 2018

Sono state diverse le abitazioni che si sono trovate senz’acqua nella serata di lunedì 3 giugno a Lonate Pozzolo e nella vicina Ferno. Un guasto alla rete idrica a creato disagi a molti cittadini che hanno segnalato il guasto all’amministrazione e ai tecnici di Alfa Srl.

Una situazione che si era già verificata in passato e che, questa sera, è stata risolta nel giro di un’ora. I cittadini hanno trovato i rubinetti vuoti mentre il Comune li ha tenuti informati del guasto e dell’intervento dei tecnici Alfa. Diverse lamentele ma la situazione è tornata alla normalità intorno alle 22. A causare i disagi sembra essere stata una pompa bruciata.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 03 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.