Tornano i martedì degli scacchi

Si rinnova l'appuntamento sestese dedicato agli appassionati di questo gioco

Galliate Lombardo, torneo di scacchi

Si rinnova, grazie all’impegno del Gruppo Commercianti, Artigiani e Terziario Avanzato di Sesto Calende, della Pro Loco e di Confcommercio Gallarate Malpensa, l’appuntamento con le scacchiere in Piazza a Sesto Calende.

Dopo la parentesi dello scorso anno, dove il Gioco degli Scacchi aveva preso abituale sede sotto la Cupola di Salice, il famoso gioco di strategia torna, andando ad occupare i tavolini del Bar Commercio di Piazza De Cristoforis che ha scelto di darne ospitalità.

Questo è possibile grazie al contributo offerto dal Circolo Scacchi Borgomanero che nasce nel 2011 e che vanta una esperienza ventennale nell’insegnamento di scacchi nelle Scuole, Primarie e Secondarie, per lo più di Borgomanero e dintorni.

Confermata quindi l’opportunità che viene offerta per avvicinarsi a questo sport, imparare o mettere alla prova le proprie abilità con sfide con misurati scacchisti.

Scacchi in Piazza
Ogni Martedi dalle 21:00
Giugno- Luglio – Agosto – Settembre 2019

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore