A Cavaria Babbo Natale arriva… in anticipo

Un insolito evento organizzato alla biblioteca comunale di Cavaria con Premezzo per i bambini per combattere il caldo di questi giorni

babbo natale

Babbo Natale ha deciso di arrivare con qualche mese di anticipo per combattere il caldo di questo periodo.

Tra le tappe di questo insolito tour la biblioteca comunale di Cavaria con Premezzo: mercoledì 17 luglio, dalle 16.30, per i bambini ci saranno letture animate e merenda a tema natalizio, con la speciale partecipazione di Babbo Natale.

Per qualche ora la calura estiva verrà dimenticata, fingendo che fuori dalla biblioteca ci siano la neve ed il freddo annuncino il Natale con la sua magica atmosfera al sapore di vischio, biscotti di pan di zenzero e cioccolata calda.
La merenda sarà offerta dalla pasticceria Manzoni di Cavaria con Premezzo.

di
Pubblicato il 10 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore