Costine e musica live, Travaino è in festa

Appuntamenti per tutto il weekend nella piccola frazione: stand gastronomico, concerti e balli

Generico 2018

Un fine settimana di festa nella frazione di Travaino. La manifestazione è iniziata giovedì sera e continua fino a lunedì sera, quando ci sarà la processione eucaristica alle 20 e 30. Gli appuntamenti del weekend invece, iniziano già questa sera (venerdì 5 luglio) quando verrà aperto lo stand gastronomico e si terrà una speciale costinata. Seguirà una serata musicale con l’Allegra Brigata e con la scuola di ballo “New Harmony Dance”.

Il giorno, sabato, la festa inizia alle 19 con la riapertura dello stand gastronomico mentre la musica sarà a cura di Ale Ruspini e il suo album dal titolo “Alevation”. Domenica si continua a pranzo con menù alla carta o d’asporto. La sera apertura dello stand gastronomico alle 19 e 30 e serata di liscio con “Luca e Daniela”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.