Il Cup chiude per ferie

Venerdì 16 agosto, i CUP, gli Sportelli di ritiro referti, l'Accettazione Amministrativa e gli uffici delle sedi territoriali dell'ASST dei Sette Laghi resteranno chiusi per l'intera giornata

Avarie

L’Asst – Azienda Socio Sanitaria Territoriale dei Sette Laghi – comunica che dal 1° al 31 agosto il CUP del Poliambulatorio di Lavena Ponte Tresa resterà chiuso.

Mentre, solo per venerdì 16 agosto, i CUP, gli Sportelli di ritiro referti, l’Accettazione Amministrativa e gli uffici delle sedi territoriali dell’ASST dei Sette Laghi resteranno chiusi per l’intera giornata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore