Malpensa Express, nuovo corner informazioni a Milano Centrale

Trenord e Sea hanno inaugurato il nuovo spazio di servizio, pensato per agevolare l'accesso a Malpensa durante i tre mesi di chiusura dello scalo di Linate

Malpensa Generiche
Nella mattina di giovedì 25 luglio alla stazione Milano Centrale, davanti ai binari 1 e 2, è stata aperta – alla presenza di Armando Brunini, amministratore delegato di Sea, e Marco Piuri, amministratore delegato di Trenord –  un’area di accoglienza, sosta e informazione per chi arriva a Milano dall’aeroporto di Malpensa o deve raggiungere lo scalo internazionale con il Malpensa Express, il servizio di collegamento aeroportuale offerto da Trenord.
 
L’allestimento è stato voluto da SEA e Trenord in occasione della chiusura per tre mesi dello scalo di Linate a partire da sabato 27 luglio.

Per rispondere adeguatamente all’aumento della domanda di mobilità verso l’aeroporto di Malpensa, Trenord raddoppierà le composizioni, offrendo complessivamente 18.500 posti in più (+47%) sui treni Malpensa Express che collegano l’aeroporto e la città di Milano con 146 corse al giorno, cioè una ogni 15 minuti da e per lo scalo.
Trenord ha inoltre potenziato l’assistenza, i servizi di informazione e i canali di vendita ai Terminal 1 e 2 di Malpensa e ha realizzato un nuovo sito dedicato www.malpensaexpress.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.