Malpensa Express, nuovo corner informazioni a Milano Centrale
Trenord e Sea hanno inaugurato il nuovo spazio di servizio, pensato per agevolare l'accesso a Malpensa durante i tre mesi di chiusura dello scalo di Linate
Nella mattina di giovedì 25 luglio alla stazione Milano Centrale, davanti ai binari 1 e 2, è stata aperta – alla presenza di Armando Brunini, amministratore delegato di Sea, e Marco Piuri, amministratore delegato di Trenord – un’area di accoglienza, sosta e informazione per chi arriva a Milano dall’aeroporto di Malpensa o deve raggiungere lo scalo internazionale con il Malpensa Express, il servizio di collegamento aeroportuale offerto da Trenord.
L’allestimento è stato voluto da SEA e Trenord in occasione della chiusura per tre mesi dello scalo di Linate a partire da sabato 27 luglio.
Per rispondere adeguatamente all’aumento della domanda di mobilità verso l’aeroporto di Malpensa, Trenord raddoppierà le composizioni, offrendo complessivamente 18.500 posti in più (+47%) sui treni Malpensa Express che collegano l’aeroporto e la città di Milano con 146 corse al giorno, cioè una ogni 15 minuti da e per lo scalo.
Trenord ha inoltre potenziato l’assistenza, i servizi di informazione e i canali di vendita ai Terminal 1 e 2 di Malpensa e ha realizzato un nuovo sito dedicato www.malpensaexpress. it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.