Ragazzini con la droga in tasca, una notte di controlli
Fermati due 19enni che viaggiavano a bordo di un’autovettura con delle dosi di hashish e marijuana già confezionate. Due locali sono stati multati per aver venduto bevande dopo le tre di notte

Locali multati per aver venduto bevande dopo le tre di notte e una denuncia per spaccio. I Carabinieri della Stazione di Vergiate hanno effettuato controlli straordinari nella notte, lungo il Sempione, controllando diversi esercizi pubblici e numeroso autovetture.
Durante il controllo degli esercizi commerciali, i militari hanno rilevato irregolarità amministrative, in quanto continuavano a somministrare bevande alcoliche dopo le ore 03.00, violando espressa ordinanza comunale. Per questo motivo sono state elevate sanzioni amministrative per il complessivo ammontare di 16.000 euro.
Sono state inoltre effettuate numerose perquisizioni personali e veicolari per il contrasto al reato di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, durante i controlli, hanno denunciato un rumeno ed un italiano di 19 anni che viaggiavano a bordo di un’autovettura con delle dosi di hashish e marijuana già confezionate e pronte per essere vendute. Al termine delle operazioni i Carabinieri hanno sequestrato in totale 15 grammi di marijuana e 40 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 670 euro divisi in banconote di piccolo taglio ritenute provento del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. I due giovani sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.