Il sole se ne va, termometro giù

Nei prossimi due giorni piogge e temporali e le temperature scendono sotto la media stagionale

Il lago dopo la pioggia ad Angera e Ranco

Brusco calo delle temperature, pioggia e temporali. I prossimi due giorni (e forse qualche altro a venire) vedranno tempo perturbato: l’anticiclone ci lascia per qualche ora e tornerà giovedì. Nel frattempo il termometro scenderà sotto la media stagionale. E si tornerà a respirare un po’.

Ecco le previsioni del Centro Geofisico Prealpino

Martedì 9 luglio

Soleggiato al mattino, poi aumento della copertura nuvolosa. Rovesci e temporali anche di forte intensità in estensione dalle montagne alla pianura nel pomeriggio e in serata. Temperature minime intorno ai 18-21 gradi, massime 30 gradi.

Mercoledì 10 luglio

Parzialmente soleggiato con nuvolosità spesso estesa fino a sera. Rovesci e temporali all’alba, poi probabilmente asciutto e ventilato da Nord. Temperature in calo con massime quasi ovunque sotto i 30°C.

Giovedì 11 luglio

Tempo più stabile e in buona parte soleggiato ma con passaggi nuvolosi a tratti anche estesi. Asciutto o qualche debole rovescio principalmente in montagna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.