Torna il weekend del Basket Fun Festival

Torneo serale 3vs3, un minitorneo per i più piccoli, musica live e buona cucina

basket

Anche per quest’estate, il comitato AssoNicK85 organizzerà nelle serate del 12, 13 e 14 luglio (in caso di maltempo tutto rinviato al weekend successivo) la terza edizione del Basket Fun Festival presso il campo da basket di Piazzale Olimpia a Ispra (VA).

L’evento riunirà amanti del basket e della buona musica, sarà infatti organizzato un torneo serale 3vs3 e un minitorneo per i più piccoli, con musica live e la cucina di AssoNicK85 a fare da cornice nei 3 giorni di festa.

Come per il 2018, parte dei proventi verranno destinati all’abbellimento di aree pubbliche del nostro comune, obiettivo che il comitato cerca di portare avanti con costanza e impegno. L’invito a partecipare all’evento è per tutti e l’augurio è quello di regalare qualche serata di allegria e leggerezza nel cuore dell’estate. Per info: assonick85@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.