Travolti da un Suv: morto anche Simone, il cuginetto di Alessio

L'investitore, arrestato dalla polizia per omicidio stradale aggravato, è un 34nne, Rosario Greco, risultato positivo all'assunzione di droga e alcol

Generico 2018

E’ morto anche Simone, l’altro bambino, 12 anni, investito da un Suv lanciato a grande velocità in una stradina del centro storico di Vittoria, in Sicilia.

Il piccolo era ricoverato al Policlinico di Messina: aveva perso le gambe, tranciate nel terribile impatto.

Stamattina (domenica 14 luglio) sono stati celebrati a Vittoria i funerali del cuginetto Alessio, 11 anni, morto anche lui mentre giocava davanti casa: in tantissimi, più di 3 mila, hanno partecipato al dolore della famiglia, sconvolta dalla tragedia.

L’investitore, arrestato dalla polizia per omicidio stradale aggravato, è un 34nne, Rosario Greco, risultato positivo all’assunzione di droga e alcol. La Squadra mobile gli contesta anche la detenzione di oggetti atti a offendere: nel Suv c’erano uno sfollagente telescopico e una mazza da baseball. I passeggeri che erano con lui, e che come l’autista sono fuggiti a piedi dopo l’incidente, si sono presentati volontariamente in Questura spiegando di essere scappati per paura di essere aggrediti. Sono stati denunciati per omissione di soccorso e favoreggiamento. Due di loro hanno precedenti penali. Uno è Angelo Ventura, figlio del capomafia di Vittoria, Giambattista, l’altro è Alfredo Sortino con vari precedenti penali, il terzo è Rosario Fiore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore