Uiltucs: Sanhueza lascia, arriva Murvana

Il cambio al vertice della categoria del Turismo, commercio e servizi della Uil è avvenuto durante il consiglio territoriale. Voto unanime per Guido Murvana

sindacato

«Torno ad essere uno di voi. Mi manca poco alla pensione e da settembre ritornerò a fare il barista a Malpensa». Così, con la sua solita schiettezza e semplicità, Alessandro Sanhueza, segretario uscente della Uiltucs, la categoria del Turismo, commercio e servizi della Uil, ha salutato e ringraziato i delegati presenti al consiglio territoriale della Uiltucs che si è tenuto al Collegio De Filippi di Varese.

sindacato

È stato poi lo stesso Sanhueza, dopo aver formalizzato le sue dimissioni, a proporre al consiglio di eleggere come suo sostituto Guido Murvana (foto sopra), proposta che il consiglio territoriale della Uiltucs ha accolto con un voto unanime. Al consiglio erano presenti anche il segretario provinciale della Uil Antonio Massafra e i vertici regionali della categoria: il segretario Michele Tamburelli, il presidente Giovanni Gazzo e la tesoriera Fulvia Manzini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.