Acqua potabile razionata a Besozzo

L'amministrazione comunale di Besozzo ha emesso un'ordinanza per vietare l'utilizzo dell'acqua potabile per usi non domestici, dal 6 agosto

Generico 2018

L’amministrazione comunale di Besozzo ha emesso un’ordinanza per vietare l’utilizzo dell’acqua potabile per usi non domestici per tutto il giorno.

Come spiegato dall’ordinanza, il divieto è necessario visto la segnalazione di Alfa Srl, gestore del servizio dell’acquedotto comunale, e relativo “alla necessità di limitare l’utilizzo di acqua potabile”, al fine di evitare possibili situazioni di disagio.

Da martedì 6 agosto, fino al termine della criticità idrica dunque, c’è il divieto di consumo dell’acqua potabile per innaffiare prati, giardini, per il lavaggio domestico dei veicoli a motore, ed il riempimento di piscine, fontane ornamentali e simili ed ogni altro uso diverso da quello domestico.

L’ordinanza resterà in vigore fino a quanto non verrà revocata dall’amministrazione comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.