Nuovo blitz dei carabinieri nei boschi della droga

Tre persone in caserma. Nasca, San Michele e Sant’Antonio setacciate

Altri tre arresti per droga nei boschi

Alba blindata sulle creste dei monti fra Valcuvia, Luinese e Valtravaglia: carabinieri in borghese, oltre a militari in tuta tattica hanno dato seguito ad un’attività investigativa recente – dei giorni scorsi – volta a colpire, senza tregua, gli spacciatori nei boschi dell’Alto Varesotto.

Così questa mattina, giovedì, il nuovo blitz è scattato nelle località di San Michele, Nasca e Sant’Antonio – in territorio di Castelveccana – con una ventina di militari della compagnia di Luino che avevano notato, anche su segnalazione di residenti, uno strano via vai di persone.

Tre i fermati, sottoposti a identificazione e portati in caserma per accertamenti.

Si tratta di tre cittadini stranieri di origine marocchina, non regolari secondo la normativa sull’immigrazione, la cui posizione è al vaglio.

Stretto il riserbo su quanto trovato nei boschi poiché l’attività è ancora in corso anche attraverso l’impiego di cani antidroga.

È stato contattato il sindaco di Castelveccana che ha già dato mandato alle squadre comunali di ripulire l’area da bivacchi improvvisati e accampamenti usati dai pusher anche per passare la notte nei boschi.

di
Pubblicato il 08 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.