Brutte notizie per la Pallacanestro Varese, sei settimane di stop per Clark

L'infortunio al retto femorale della guardia titolare dei biancorossi è più serio di quanto preventivato

jason clark

Brutte notizie per la Pallacanestro Varese: l’infortunio a Jason Clark è più serio di quanto preventivato.

Il giocatore statunitense ha infatti riportato una lesione di secondo grado al retto femorale della coscia destra. La società ha stimato in circa sei settimane i tempi di recupero. Una brutta notizia per coach Attilio Caja, che perde subito un elemento fondamentale della squadra biancorossa.

Ora si aspetta la decisione dello staff tecnico della squadra per far fronte alla lunga assenza della guardia titolare.

La nota ufficiale:

La Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di ieri il giocatore Jason Clark è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado al retto femorale di destra. I tempi di recupero sono di circa sei settimane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.