Collina San Michele, Legambiente: “Ecco come aiutarci”

Un post su Facebook per ringraziare coloro che hanno partecipato all'assemblea pubblica di mercoledì 31 luglio e per diffondere l'Iban per eventuali donazioni

laveno mombello

Un post su Facebook per ringraziare coloro che hanno partecipato all’assemblea pubblica di mercoledì 31 luglio. Lo ha pubblicato Legambiente Laveno-Luino in seguito alla serata organizzata per informare la cittadinanza riguardo ad un intervento che potrebbe interessare la collina San Michele.

Nel post inoltre, vengono diffusi i dati per coloro che vogliono contribuire alle spese per il ricorso al T.A.R. Tribunale Amministrativo Regionale.

Ecco il loro post:

“Ringraziamo per la numerosa ed attenta partecipazione all’assemblea pubblica del 31 luglio 2019 per dire no alla edificazione sul colle S.Michele a Laveno Mombello. Ringraziamo altresì tutti coloro che hanno lasciato l’indirizzo mail per avere future informazioni sulla vicenda e coloro che hanno dato la loro disponibilità a contribuire alle spese per il ricorso al T.A.R. Tribunale Amministrativo Regionale. A tale proposito riportiamo di seguito l’IBAN della nostra associazione:
IT69R0306909606100000121961 – INTESA SAN PAOLO
Legambiente Valli del Luinese
Causale : Contributo ricorso al T.A.R.

Sulla pagina di Facebook di Legambiente Laveno-Luino troverete gli aggiornamenti.

E:mail: legambiente.laveno@gmail.com”

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.