“Dal ben-esserci al ben-essere”: il convegno pedagogico di Fism

La pedagogista Elisabetta Conte dell'Università Bicocca e don Luigi Feré tra i relatori del convegno promosso dalla Federazione delle scuole materne

Generico 2018

“Dal ben-esserci al ben-essere” è il titolo del convegno pedagogico su cura e accoglienza dei bambini, organizzato da Fism Varese (Federazione Italiana Scuole Materne) riservato al personale delle scuole dell’infanzia associate.

L’iniziativa si svolgerà nella mattinata di sabato 14 settembre 2019, dalle ore 9 alle 13 al Collegio arcivescovile “De Filippi” di via Brambilla 10, a Varese.
Relatori del convegno saranno la pedagogista Elisabetta Conte, dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca e don Luigi Feré, parroco e presidente di scuola d’infanzia paritaria cattolica e del Centro studi Angelo Dell’Acqua.

La partecipazione al convegno è gratuita ma p necessaria l’iscrizione sul sito www.fismvarese.it entro il giorno 12 settembre.

di
Pubblicato il 01 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.