Esposito: “Potate gli oleandri, pericolosi per i ciclisti”

La foto, e l'appello, arriva dal consigliere comunale Domenico Esposito che passando per viale Piero Chiara ha notato i rami sporgenti delle piante a bordo strada

Esposito: "Potate gli oleandri, pericolosi per i ciclisti"

La foto, e l’appello, arriva dal consigliere comunale Domenico Esposito che passando per viale Piero Chiara (il proseguimento di Viale Europa verso Casbeno) ha notato i rami sporgenti delle piante a bordo strada, che rischiano di diventare tropo pericolose soprattutto per i ciclisti.

Galleria fotografica

Esposito: "Potate gli oleandri, pericolosi per i ciclisti" 3 di 3

Un pericolo di cui ha avvertito subito l’assessorato competente, che gli ha assicurato  la potatura entro il fine settimana: intanto, il consiglio è, ai ciclisti, di fare molta attenzione.

 

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Esposito: "Potate gli oleandri, pericolosi per i ciclisti" 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore