Miley Cyrus in vacanza sul Lago di Como

La superstar americana ha condiviso su Instagram foto e video sul Lario, sempre più meta del turismo glamour

Avarie

Dopo George Clooney e gli Obama, suoi invitati speciali, il lago di Como si arricchisce di una nuova presenza glamour del mondo dello spettacolo: Miley Cyrus.

La famosa cantante americana ha scelto il Lario come destinazione per trascorrere le sue vacanze estive.

Lo svela la stessa 26enne di Nashville con alcuni post nel suo profilo Instagram dove appare in costume a prendere il sole con lo sfondo delle inconfondibili Prealpi lombarde.

Miley Cyrus, classe 1992, è un’attrice, doppiatrice e cantautrice statunitense ed è diventata famosa grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella sitcom di Disney Channel Hannah Montana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore