Provoca incidente e scappa, la Polizia Stradale la rintraccia a Malpensa

Il pirata della strada è una donna. L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo di Busto Arsizio ma, fortunatamente, la vittima non ha riportato ferite significative

polizia stradale incidente

Fortunatamente l’incidente non ha avuto gravi conseguenze ma la paura è stata tanta, come testimoniato anche da un automobilista che ha visto la scena davanti ai suoi occhi.

Attorno alle 16,30 di oggi, infatti, una donna a bordo di una Bmw ha improvvisamente sterzato all’altezza dello svincolo per Busto Arsizio/Malpensa, lungo la A8 in direzione Varese, e ha colpito un’utilitaria guidata da una 67enne che è finita schiacciata contro il guard rail. La donna, però, invece di fermarsi ha proseguito la sua corsa fino all’aeroporto dove la Polizia Stradale l’ha rintracciata e identificata.

La signora a bordo dell’utilitaria non ha riportato gravi ferite ed è stata medicata sul posto. Ad avvisare la pattuglia della Stradale è stato un testimone oculare che, vista la scena, ha informato gli agenti che stavano imboccando la superstrada per un pattugliamento.

Per la “pirata della strada” probabilmente scatterà una denuncia.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.