Al Sasso del Ferro una serata dedicata all’amore

L'appuntamento di venerdì 20 settembre è proposto dall'Associazione culturale spazio Verbano tra musica e poesia

Tempo libero generica

Si intitola “I mille volti di Eros” l’appuntamento di venerdì 20 settembre proposto dall’Associazione culturale spazio Verbano nel bellissimo scenario del Sasso del Ferro.

Un appuntamento che unirà letture e musica, all’atmosfera del Lago Maggiore (e dei suoi splendidi dintorni). L’incontro avrà inizio alle 19 con il professor Mario Iodice, docente all’Università dell’Insubria e a quella Pontificia. Iodice illustrerà, con brani di letteratura, gli struggimenti poetici amorosi nel corso dei secoli.

Una serata di poesie d’autore che vedrà in sottofondo le note musicali delle più famose canzoni senza tempo e un panorama mozzafiato. L’appuntamento infatti, si terrà nel ristorante La Funivia, che domina il Lago Maggiore dove verrà servito un aperitivo.

Per informazioni e prenotazioni spazioverbano@gmail.com.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.