Varese News

Anche Filippa Lagerback tra i volontari di “Puliamo il mondo 2019”

L’iniziativa è stata organizzata con la collaborazione dell’Associazione Ama&vivi Plastic Free

Puliamo il mondo 2019

Mattinata all’insegna del verde e della pulizia dell’ambiente per la giornata di sensibilizzazione “Puliamo il mondo 2019”.

Galleria fotografica

Puliamo il mondo 2019 4 di 8

Anche il lago di Varese e le zone limitrofe sono state “curate” dai tantissimi volontari che hanno deciso di dare una mano al pianeta e alle zone verdi del nostro territorio.

Questa mattina, sabato 21 settembre, il ritrovo è stato alla Madonnina del lago di Azzate con il comune di Azzate che ha guidato la pulizia della pista ciclabile in direzione est, assieme ai comuni di Galliate Lombardo, Crosio della Valle e Daverio in direzione opposta. L’iniziativa è organizzata con la collaborazione dell’Associazione Ama&vivi Plastic Free.

Anche Filippa Lagernack a partecipato all’evento dando il proprio contributo in prima persona.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Puliamo il mondo 2019 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore