Dramma sulle montagne ticinesi: morta un’escursionista di 66 anni
La donna è moprta dopo una caduta di 50 metri mentre percorreva il sentiero che conduce al rifugio Tecc Stevan
Grave incidente della montagna nel primo pomeriggio di oggi in Val d’Ambra, sulle Alpi ticinesi.
Poco prima delle 13 a Personico, lungo il sentiero che conduce al rifugio Tecc Stevan, una 66enne escursionista svizzera domiciliata nel Luganese è caduta ed è precipitata per circa 50 metri.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Rega, che non hanno potuto far altro che constatare la morte della donna e recuperare la salma. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.